Farsi affidare fisso pesci tropicali dalla Dia
Mi sono trovato un nuovo lavoro. Da quando la Dia arresta malviventi che hanno in casa pesci tropicali questi vengono affidati a me.

Mi sono trovato un nuovo lavoro. Da quando la Dia arresta malviventi che hanno in casa pesci tropicali questi vengono affidati a me.
Adesso anche la Forestale vorrebbe darmi in subappalto alcuni animali di grossa taglia (tigri) che sono stati sequestrati ai mafiosi. Non so se accettare. Forse lo faccio se mi affidano un parco zoo sequestrato alla Camorra. Ma non penso. Anche perché io il mangime lo comprerei da un mio amico senza gara. Per cui alla fine giustamente arresterebbero anche me.
Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.
